In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Da sabato 25 marzo, per tutta la durata della mostra “Dalle Regge d’Italia. Tesori e simboli della regalità sabauda”, il collegamento tra Reggia di Venaria e Castello de La Mandria, distanti circa 3 km, sarà rapido e comodo.
Sarà infatti in funzione un nuovo servizio di autobus navetta istituito da GTT in collaborazione con l'Ente Parchi Reali, ad integrazione del normale servizio del bus "Venaria Express". Servizio al sabato, domenica e festivi con passaggi ogni 20 minuti circa. Tariffa giornaliera di € 2,00. Nei giorni infrasettimanali i passaggi saranno ogni ora circa alla tariffa del biglietto rete urbana e suburbana. Un’occasione da non perdere per conoscere il Parco naturale La Mandria e scoprire gli Appartamenti Reali, dimora prediletta di Vittorio Emanuele II e della Bella Rosin. Nel castello sono conservati la Galleria delle carrozze e 16 ambienti perfettamente arredati e recentemente restaurati, che rappresentano il completamento ideale della visita alla Reggia.
Ingresso promozionale a € 3,00 presentando il biglietto della mostra “Dalle Regge d’Italia Tesori e simboli della regalità sabauda”.

Scarica gli orari della navetta Reggia di Venaria - Castello de La Mandria (pdf).

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Numero verde GTT 800019152