In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Da lunedì 10 settembre la linea 84 modificherà il suo attuale capolinea: da corso Maroncelli proseguirà fino in via Corradino, dove effettuerà il nuovo capolinea all'incrocio con piazza Bengasi.

Da lunedì 30 luglio le linee bus 12 e 61 modificheranno il loro attuale percorso in zona centro città.

tariffe 2018 banner

Il 2 luglio è partita la fase definitiva della riforma tariffaria del trasporto pubblico a Torino. Si tratta di una notevole semplificazione in quanto i titoli di viaggio “storici” sono sostituiti con una gamma più snella di biglietti e abbonamenti che consentono un utilizzo dinamico e conveniente nell’area metropolitana (Torino e comuni della cintura).

Presso le emettitrici automatiche delle stazioni della metropolitana sono in vendita i seguenti titoli di viaggio:

E' disponibile presso i rivenditori autorizzati GTT il nuovo Biglietto Speciale valido per 48 o 72 ore (cod. 704), emesso su tessera con microchip valorizzata al momento dell’acquisto.

Da martedì 19 dicembre, presso le emettitrici delle stazioni della metro sarà possibile acquistare i biglietti giornalieri da 1 - 2 - 3 giorni.

Tali biglietti sono ideali per il turista che vuole visitare Torino e la prima cintura o per chi desidera spostarsi con i mezzi GTT  per una, due o tre giornate intere, senza avere problemi di orario e di corse e con una sola convalida.

Valgono per 24 - 48 - 72 ore dal momento della convalida, sulle linee urbane e sulle linee suburbane GTT di superficie e in Metropolitana.

Da lunedì 9 ottobre 2017, a seguito dell'avvio dei lavori di realizzazione del collegamento della linea Torino-Ceres con il Passante Ferroviario, hanno cambiato percorso le linee bus 11, Venaria Express e la linea extraurbana Torino-Ciriè-Germagnano. Parallelamente all'avanzamento del cantiere, si rendono necessarie le deviazioni di altre linee transitanti in prossimità dello svolgimento dei lavori. Di seguito l'elenco delle deviazioni attualmente in corso:

A partire da lunedì 10 luglio avrà inizio la prima fase sperimentale di salita e discesa dei passeggeri da porte specifiche su due linee urbane.
Sulle linee 27 e 61 per la salita a bordo del mezzo dovranno essere utilizzate la porta anteriore e quella posteriore, per consentire la validazione del titolo di viaggio in maniera più agevole e veloce. Per la discesa dal bus dovranno essere utilizzate unicamente le porte centrali.

nuovo adesivo fermataE' attivo il nuovo numero +39 3424112624 a cui inviare gli sms* per ricevere un messaggio con le previsioni dei passaggi di tram e bus in fermata. 
Il vecchio numero non è più attivo.

Sono stati sostituiti gli adesivi sulle paline delle fermate. I nuovi adesivi riportano le informazioni sul nuovo numero per gli sms e sugli altri strumenti di infomobilità.

>  Scarica un esempio di nuovo adesivo di fermata (pdf)

L'sms di risposta con le informazioni è gratuito. Il costo del messaggio di richiesta inviato dipende invece dal contratto con l’operatore telefonico.

E' possibile attivare (ricaricare) l'abbonamento ai mezzi pubblici anche a bordo di tram e autobus. Non è quindi necessario recarsi presso i punti di attivazione della metropolitana o nei Centri di Servizi al Cliente GTT.

Pagina 1 di 2

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso