In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Da sabato 24 ottobre a lunedì 2 novembre, in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, saranno potenziate le linee dirette al Cimitero Monumentale e al Cimitero Parco di Torino. L'intensificazione sarà attuata negli orari di apertura dei cimiteri.

mappa 76nav ridDa lunedì 26 ottobre sarà in servizio la nuova linea 76 navetta che collegherà il Campus UniTo di Grugliasco con la stazione metro “Paradiso”.

La linea sarà in servizio dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 (prima partenza del mattino) alle 10.30 (ultima partenza del mattino) e dalle 17.00 (prima partenza del pomeriggio) alle 19.30 (ultima partenza del pomeriggio). Sono previsti passaggi ogni 15 minuti circa.

> Vai agli orari della linea 76N

La nuova linea effettuerà il seguente percorso:

Da lunedì 31 agosto a mercoledì 25 novembre 2020 per lavori alla sede tranviaria di corso Unione Sovietica nel tratto tra piazzale Caio Mario e via Pernati di Momo, la linea 4 seguirà i seguenti percorsi:

  • Direzione  Falchera: da corso Unione Sovietica deviata in piazzale Caio Mario, corso Agnelli, corso Tazzoli, corso Unione Sovietica, percorso normale.
  • Direzione strada del Drosso: da corso Unione Sovietica angolo corso Tazzoli deviata in corso Tazzoli, corso Agnelli, piazzale Caio Mario, corso Unione Sovietica, percorso normale.

Per mitigare le eventuali criticità collegate alla riapertura delle scuole, GTT ha predisposto in collaborazione con l'Agenzia Piemontese Mobilità un piano straordinario di gestione della rete urbana e suburbana che affronta la fase di ripartenza scolastica con un livello di servizio ancora maggiore di prima della pandemia

Queste in sintesi le azioni del piano:

Si informa che, a seguito dell'emergenza per il Covid-19, gli Assistenti alla Clientela GTT effettuano i controlli dei titoli di viaggio in area di fermata, in particolare dei passeggeri che scendono da bus e tram.

paypal ecommerceSull'e-commerce GTT è ora possibile acquistare anche con PayPal.

PayPal si aggiunge alle modalità di pagamento già presenti (carta di credito e carta prepagata) con l’obiettivo di facilitare l’acquisto online e di venire incontro alle esigenze di coloro che non possiedono una carta di credito.

pagamento contactless

Con il nuovo sistema di pagamento contactless di GTT, si può viaggiare in metropolitana e sulle linee urbane 18, 55, 56 e 68 acquistando il biglietto a bordo: per aprire i tornelli delle stazioni della metro o convalidare il biglietto sul bus basterà disporre di una carta di pagamento. Il sistema funziona con tutte le carte contactless dei circuiti Mastercard e Visa: carte di credito, carte prepagate e carte di debito con i marchi Mastercard/Maestro e Visa/ V Pay. L’acquisto è possibile anche tramite carta virtuale su dispositivo smartphone o smartwach. Tra poche settimane il servizio sarà disponibile anche per i possessori di Carta di credito American Express.

Le persone con disabilità visiva senza accompagnatore possono nuovamente salire e scendere dai mezzi GTT dalla porta anteriore e utilizzare in via esclusiva il primo posto a sedere vicino alla porta: un provvedimento importante che tutela il diritto alla mobilità dei non vedenti, cui si è arrivati grazie a un lavoro congiunto tra GTT, l' Associazione che rappresenta le persone con disabilità, il Comune di Torino e il suo Disability Manager e l’Agenzia Mobilità Piemontese.

A seguito delle restrizioni per l'emergenza Coronavirus, da venerdì 27 marzo, tutti i venerdì, sabati, domeniche e festivi, la metropolitana anticipa la chiusura alle ore 00.30 (ultima corsa da Fermi ore 23.40 e da Lingotto ore 00.05).
Lunedì rimane invariata la chiusura alle ore 22.00.
Invariate anche le aperture: lunedì-sabato ore 5.30 e domenica e festivi ore 7.00.

Il servizio Night Buster è attualmente sospeso per i provvedimenti intrapresi per l'emergenza COVID-19.

Pagina 1 di 3

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso