In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Acquista online

Importante novità per i residenti nella zona blu: è ora possibile anche acquistare online per la prima volta i permessi di sosta annuali per Residenti nella zona blu, ad esclusione delle sottozone "A".
L'acquisto online può essere effettuato con poche semplici operazioni, evitando in questo modo inutili code negli uffici.

A seguito della Delibera Comunale n.m. 2017 00883/024 del 30 marzo 2017, cambia il costo dei Permessi di Sosta per Residenti/Dimoranti.

La disciplina che regola il rilascio dei Permessi di sosta per Residenti e Dimoranti non cambia ma cambiano le tariffe.

A partire da domenica 5 marzo, in occasione degli eventi organizzati presso lo Stadio Grande Torino e il Pala Alpitour (partite di calcio, concerti, ecc,), gli utilizzatori delle App degli operatori sotto riportati potranno pagare la sosta a tariffa forfettaria nelle aree di competenza GTT di corso Galileo Ferraris, corso Monte Lungo (piazzale ex area giostrai), corso IV Novembre e via De Cristoforis.

Parcheggi in struttura

Nel mese di settembre 2016 sono state uniformate le fasce orarie per le tariffe in tutti i parcheggi in struttura a rotazione: la fascia oraria diurna parte dalle 7.30 e si conclude alle 20.00, mentre quella notturna va dalle 20.00 alle 7.30. 

A partire da ottobre sono state introdotte nuove possibilità di abbonamento per coloro che usufruiscono frequentemente dei parcheggi. Oltre alla consueta offerta tariffaria, è infatti possibile acquistare abbonamenti trimestrali ed annuali.

Sempre da ottobre, presso i parcheggi in struttura Bacigalupo, Ventimiglia e Molinette (e dal 1° maggio 2017 anche presso i parcheggi Nizza-Carducci e D'Azeglio-Galilei NOVITÀ!è possibile, una volta acquistato l'abbonamento per un parcheggio, poter accedere liberamente anche agli altri. 

Sosta nelle strisce blu

Per quanto concerne la sosta in zona blu, dal 3 ottobre è stato istituito un nuovo abbonamento plurisettimanale da 450 ore di parcheggio (10 settimane) per tutte le aree di sosta (ordinaria, ridotta e ZTL centrale). E' stata inoltre introdotta la possibilità di acquistare l'abbonamento plurisettimanale da 180 ore (4 settimane) anche per la zona ZTL centrale.
Da ottobre sono anche disponibili unicamente presso i Centri di Servizio al Cliente nuovi abbonamenti trimestrali e annualiscarica il modulo per richiederli (pdf).

  • Per tutte le informazioni sulle tariffe per i parcheggi in struttura, vai alle pagine dedicate.
  • Per tutte le informazioni sulle tariffe e i documenti per la sosta in zona blu, vai alla pagina dedicata.

 

I residenti nella sottozona "Valentino" in possesso del permesso per la sosta nelle strisce blu possono ora parcheggiare l'auto anche presso la limitrofa area di San Salvario denominata sottozona "B1".
Il provvedimento è stato adottato per agevolare i residenti nella sottozona Valentino finora costretti ad affrontare notevoli disagi per parcheggiare l'auto, specie in occasione dello svolgimento di manifestazioni.

Tutti i possessori di un contrassegno disabili rilasciato prima del 3 dicembre 2012 (vecchio contrassegno di colore arancio) dovranno provvedere entro il 13 settembre 2015, alla sua sostituzione con il nuovo contrassegno europeo di colore azzurro valido in tutti i paesi membri dell'Unione Europea.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso