In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

A seguito dello prossimo svolgimento del Salone dell'Auto di Torino presso il Parco Valentino, a partire da lunedì 14 maggio il parcheggio V° Padiglione sarà temporaneamente chiuso al pubblico. Sarà data comunicazione della riapertura prevista per la metà del mese di giugno.

Dal lunedì 23 aprile sarà in funzione un parcheggio interrato situato nelle adiacenze del Palazzo di Giustizia. L'accesso e l'uscita veicolare sono collocati in via Bixio, in prossimità di corso Ferrucci.

Il parcheggio è automatizzato e rimarrà aperto tutti i giorni 24 ore su 24. Dispone di 266 posti auto, 6 dei quali riservati alle persone disabili.

Gli abbonati al parcheggio Bixio potranno parcheggiare anche presso il parcheggio Palagiustizia e viceversa. Gli abbonamenti per il mese di maggio, rilasciati esclusivamente presso il parcheggio Bixio, avranno validità immediata.

Per maggiori informazioni sul parcheggio Bixio e per conoscere le tariffe, visitare la pagina dedicata.

A partire dal 29 gennaio saranno operative nuove modalità di lavoro degli addetti al controllo della sosta a pagamento.

Acquista online

Importante novità per i residenti nella zona blu: è ora possibile anche acquistare online per la prima volta i permessi di sosta annuali per Residenti nella zona blu, ad esclusione delle sottozone "A".
L'acquisto online può essere effettuato con poche semplici operazioni, evitando in questo modo inutili code negli uffici.

A partire da domenica 5 marzo, in occasione degli eventi organizzati presso lo Stadio Grande Torino e il Pala Alpitour (partite di calcio, concerti, ecc,), gli utilizzatori delle App degli operatori sotto riportati potranno pagare la sosta a tariffa forfettaria nelle aree di competenza GTT di corso Galileo Ferraris, corso Monte Lungo (piazzale ex area giostrai), corso IV Novembre e via De Cristoforis.

Tutti i possessori di un contrassegno disabili rilasciato prima del 3 dicembre 2012 (vecchio contrassegno di colore arancio) dovranno provvedere entro il 13 settembre 2015, alla sua sostituzione con il nuovo contrassegno europeo di colore azzurro valido in tutti i paesi membri dell'Unione Europea.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso