In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT
COS’E’ IL BONUS?

Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

(Contratto di servizio – artt. 25-31)
(misura 7.2 delibera 106/2018 Autorità di regolazione dei trasporti)

% su corse effettuate Ritardi > 15 minuti Ritardi > 5 minuti Soppressioni Sostituzioni con bus
standard minimo contrattuale < 3% < 13% < 0,5% < 0,5%
Risultato FEBBRAIO 2020 1,30% 6,32% 0% 0,49%

CHI HA DIRITTO?

Hanno diritto al bonus per i disservizi registrati sulla linea sfmA nel mese di FEBBRAIO 2020 i passeggeri che intendono rinnovare nel mese di GIUGNO 2020 un abbonamento mensile o plurimensile, comprendente almeno una zona Formula  R, S o T oppure 2 stazioni  tra Ceres e Balangero.

QUANTO VALE?

  ABBONAMENTO solo GTT FORMULA + ESPANSIONI FORMULA
PLURIMENSILE / ANNUALE da GIUGNO 2020 5% 2,5% 2%
MENSILE valido a GIUGNO 2020 0% 0% 0%


COME SI OTTIENE?

Il rinnovo scontato degli abbonamenti potrà avvenire dal 28 maggio al 27 giugno 2020 esclusivamente presso le biglietterie di stazione di Torino Dora e Ciriè mostrando il precedente abbonamento.

< BONUS FERROVIARIO: MODALITÀ DIFFERIMENTO RIMBORSO PER EMERGENZA CORONAVIRUS

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso