In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Da lunedì 18 novembre 2013

Dal 18 novembre, in concomitanza con l’ambito extraurbano, è stato avviato il processo di graduale introduzione del sistema di bigliettazione elettronica BIP presso le stazioni ferroviarie GTT.

validatrice bipIl cliente in possesso di un titolo di viaggio BIP dovrà convalidarlo sulle validatrici presenti nelle stazioni ferroviarie GTT appoggiando la smart card o il biglietto chip on paper sull’apposito lettore (si veda foto a fianco).

L’esito positivo della validazione è accompagnato da un segnale sonoro e dall’accensione di una luce verde. L’esito negativo da un doppio segnale sonoro e dall’accensione di una luce rossa sul display che fornirà anche la motivazione della mancata convalida (ad esempio "Titolo scaduto" o "Fuori zona”).

Premendo l’apposito tasto “info”ed avvicinando la smart card o il biglietto chip on paper al lettore vengono mostrate tutte le informazioni relative ai titoli di viaggio BIP presenti.

Per la verifica dei titoli BIP il personale di controllo di GTT a bordo dei treni è dotato di un apposito  terminale di verifica.

Per i clienti già in possesso di smart card BIP/Pyou, saranno progressivamente attivate le postazioni di vendita dei titoli BIP presso le attuali biglietterie di stazione.

  • bip cardPer maggiori informazioni sul BIP - Biglietto Integrato Piemonte, cliccare sull'immagine a destra.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso