In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

GLI STRUMENTI DI INFOMOBILITÀ DI GTT

 

gtt mobile Arrivi in fermata Calcolo  percorso
telegram logo  facebook  twitter
sms fermata moovit
google transit

 

App smartphone per iOS e Android

  • L'app ufficiale GTT Mobile dispone di una funzione di calcolo percorso con una mappa interattiva, fornisce tutte le informazioni in tempo reale sui passaggi dei mezzi, ricerca e localizza sia le fermate che la posizione di chi sta effettuando la richiesta.
  • Sull'app Moovit sono presenti tutte le linee gestite da GTT. Puoi avere una panoramica dettagliata sulla situazione delle linee, pianificare i tuoi viaggi, avere informazioni sui prossimi passaggi in fermata in tempo reale e ricevere messaggi mirati e tempestivi sullo stato del servizio, con un'integrazione delle informazioni ufficiali di GTT con quelle fornite dagli utenti dell'applicazione.

Entrambe le app sono disponibili gratuitamente per sistema operativo iOS e Android.

Calcolo percorso e Arrivi in fermata

Su questo sito è disponibile il servizio “Calcolo percorso”: scrivi da dove parti e dove vuoi arrivare, il sistema mostrerà i percorsi utili e le mappe descrittive che si possono anche stampare.
Vuoi invece sapere a che ora passa il mezzo alla tua fermata? Indica il numero della palina e otterrai la risposta del passaggio in tempo reale. 

Tutte le info sul cellulare

Collegandosi a questo sito e cliccando sull'apposito pulsante "Arrivi in fermata" presente sull'home page. Il sito ha un design responsive, è cioè in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo col quale viene visualizzato (es. tablet, smartphone, ecc.). Anche con il cellulare che non naviga in internet puoi sapere a che ora passa il bus o il tram. Invia un sms con il numero della fermata al numero +39 3424112624 e riceverai sul telefonino gli orari dei passaggi delle linee.

Il servizio GTT sull'app Telegram

Conosci in tempo reale gli arrivi in fermata di tram e bus e le rivendite autorizzate più vicine. Dopo avere scaricato gratuitamente l'app di messaggistica istantanea Telegram sul proprio dispositivo mobile Android, iOS, Windows Phone, Linux da Google Play e dall'App Store di Apple, per accedere al servizio occorre inserire nella ricerca contatti la dicitura "@gttorari_bot". A questo punto è sufficiente inserire il numero o il nome della fermata riportati su ogni palina. Oltre agli orari dei passaggi viene visualizzata una mappa in cui è mostrata la fermata e la zona circostante. Il bot orari GTT ti consente di conoscere le rivendite di biglietti ed abbonamenti più vicine alla fermata richiesta e visualizzare la loro esatta collocazione su Google Maps. Grazie all'ultimo upgrade del bot è anche possibile ricevere per notifica gli avvisi urgenti e tutti gli altri avvisi che hanno per ambito il trasporto urbano che vengono pubblicati sul sito internet GTT. Per attivare la ricezione delle notifiche con gli avvisi basta utilizzare il pulsante “GTT Avvisi” presente sulla tastiera che appare in basso sullo schermo del vostro dispositivo all’apertura del BOT orari. Inoltre sono disponibili un bottone per conoscere le fermate dei mezzi più vicine al punto in cui ci troviamo e altre comode funzioni che ti invitiamo a scoprire.

Servizio telefonico automatico per conoscere l'arrivo del mezzo in fermata

Grazie al servizio telefonico con risposta automatica, per conoscere l'arrivo di bus e tram in fermata è sufficiente chiamare il numero 011.6307230 e pronunciare il codice della fermata al risponditore automatico il quale comunicherà gli orari dei passaggi delle linee.

L’abbonamento ai mezzi pubblici si acquista da casa

Con il servizio di E-Commerce GTT, si può provvedere all’acquisto dell’abbonamento annuale o plurimensile comodamente davanti al proprio computer. Scopri com’è facile!

350 fermate con informazioni in tempo reale

Sono circa 350 le fermate dotate di display per segnalare l’orario esatto dei passaggi dei mezzi pubblici. Tramite un collegamento alla rete wireless satellitare, viene segnalato il prossimo passaggio di tutte le linee che passano alla fermata. In futuro sarà anche possibile inserire maggiori informazioni su deviazioni, scioperi e tutto ciò che può influire sul regolare servizio di trasporto pubblico.

Social network: Facebook e Twitter

Gtt comunica con i suoi passeggeri anche su Facebook: oltre 60 mila adesioni sulle sue community ufficiali. Una comunicazione diretta, facile e veloce che consente di essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni che riguardano il mondo dei trasporti pubblici. La pagina GTT è la più seguita con 25 mila likers. E l’interazione viaggia anche su Twitter con oltre 28 mila followers.

A Torino c'è Google Live Transit

Anche Torino ha il sistema di Google Maps con le informazioni sui mezzi pubblici in tempo reale. Grazie a questa funzione, è possibile avere informazioni sempre aggiornate su linee, orari e fermate dei mezzi pubblici. Provalo subito!

strumenti di comunicazione

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso